In auto travolge una bicicletta: sbalzato di sella, muore sul colpo

La vittima è un 41enne di nazionalità romena. L'incidente sulla provinciale 363 che collega Maglie a Cutrofiano. L'investitrice, una donna di Aradeo che s'è fermata a prestare i soccorsi. Sul posto i carabinieri della compagnia

Il punto dell'incidente (tutti i diritti riservati).

 

MAGLIE – Un grave incidente è avvenuto questa sera, poco prima delle 22, lungo la strada provinciale 363 che collega Maglie a Cutrofiano, in direzione di quest’ultimo comune, poco dopo una rotatoria che sorge all’incirca a metà strada fra i due centri.

Per cause di fase di accertamento, una Fiat Punto a bordo delle quale viaggiava una donna 60enne originaria di Aradeo ha travolto una bicicletta, sulla quale si trovava un uomo di 41 anni di nazionalità romena, Vasile Borta.

La strada, pur essendo un lungo rettilineo, senza alcuna curva impegnativa, sulla quale s’immettono diverse vie interpoderali, di notte appare  particolarmente buia e la scarsa visibilità, potrebbe essere stata una delle concause del sinistro. La donna s'è fermata a chiamare i soccorsi, subito dopo l'impatto.

IMG_8161-4L’auto, secondo i primi accertamenti svolti dai carabinieri della compagnia di Maglie, avrebbe tamponato la bicicletta, sbalzando violentemente di sella il romeno, che, a causa delle lesioni riportate nella brusca caduta, è morto praticamente sul colpo. I sanitari del 118, giunti sul posto a bordo di un’ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello straniero.

La 60enne, che non ha portato particolari lesioni, è stata comunque trasportata presso l'ospedale "Santa Caterina Novella" di Galatina in stato di choc.

 

 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Talenti dal Salento: una giovane ballerina ammessa alla Biennale di Venezia

  • Congelare gli alimenti: le regole per farlo correttamente senza rischi per la salute

I più letti della settimana

  • Un “Tornado” su gruppo di stampo mafioso: 27 arresti, indagato anche un sindaco

  • Ragazzo di 20 anni trovato morto con un colpo d'arma da fuoco alla tempia

  • Tragedia nel pomeriggio ad Otranto. Una donna si lancia dalle mura del castello

  • Scontro tra auto e moto: un 25enne finisce in Rianimazione

  • Lesioni troppo gravi nello scontro in moto: non ce l’ha fatta il 25enne

  • Una fuga di gas e l'alloggio si sbriciola: zio e nipote travolti dall’onda d’urto

Torna su
LeccePrima è in caricamento