rotate-mobile
Incidenti stradali Leverano / Circonvallazione

La nebbia è troppo fitta: vettura sbanda e si conficca fra le barriere del guardrail

Paura, in mattinata, alla periferia di Leverano. Un impiegato, alla guida della sua Saab, è finito fuori strada. E' uscito illeso

LEVERANO – Gli effetti della nebbia. Un uomo, alla guida della propria auto, è uscito fuori strada, a causa delle fitta coltre di foschia sospesa sui cieli del Salento fino alla mattinata inoltrata. E’ accaduto a Leverano, sulla circonvallazione, poco prima della rotatoria per Porto Cesareo. Un impiegato, alla guida della sua Saab, stava percorrendo la strada provinciale quando, giunto in prossimità di quel rondò, ha sbandato bruscamente.

Avendo notato la rotatoria soltanto all’ultimo momento, infatti, il conducente ha frenato, ma la manovra ha fatto finire la vettura nella scarpata che costeggia la via, conficcandosi tra le barriere del guardrail. Diversi passanti si sono fermati per prestare soccorso, temendo gravi conseguenze vista la dinamica.

Fortunatamente, invece, l’automobilista ha abbandonato autonomamente l’abitacolo e non ha riportato lesioni tali da dover ricorrere alle cure mediche. Dell’accaduto, intanto, sono state informate le forze dell’ordine. Non sono rimasti coinvolti ulteriori veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nebbia è troppo fitta: vettura sbanda e si conficca fra le barriere del guardrail

LeccePrima è in caricamento