rotate-mobile
Incidenti stradali

Focus si rovescia sulla tangenziale est: dentro donna con due bimbi

Per fortuna non hanno riportato grosse conseguenze. E' successo intorno alle 19,30. Sul posto volanti, polizia locale e 118

LECCE – Il traffico era intenso, visto l’orario. Tuttavia, la fortuna ha voluto che nessun altro veicolo sia rimasto coinvolto. E miracolati sono stati gli stessi occupanti dell’auto ribaltata: una mamma con due bimbi in tenera età. Se la sono cavata con un forte spavento e qualche contusione. Sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118.

L’incidente s’è verificato poco prima delle 19,30 sulla tangenziale est, in direzione di Brindisi, nei pressi dei distributori Esso, fra l’uscita per il quartiere Stadio e la frazione di San Ligorio. La donna era al volante di una Ford Focus.

Paura in strada

All’improvviso, per cause in fase d’accertamento (forse una distrazione, forse anche il sole accecante proprio di fronte), l’autovettura è andata a collidere contro la barriera New Jersey che divide le carreggiate con la ruota sinistra; l’infrastruttura di cemento ha funto da trampolino e la vettura s’è capovolta, proprio al centro della corsia.

Decine le richieste di soccorso giunte da altri automobilisti. Mentre la donna e i bimbi, usciti dall’auto apparentemente senza grosse conseguenze, sono stati accompagnati presso la vicina stazione di servizio Esso, dove hanno atteso l’arrivo di un’ambulanza del 118. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti delle volanti, che hanno provveduto a deviare il traffico. In seguito, sono giunti un’ambulanza e gli agenti di polizia locale. Questi ultimi hanno svolto i rilievi. Il traffico è tornato regolare intorno alle 21.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focus si rovescia sulla tangenziale est: dentro donna con due bimbi

LeccePrima è in caricamento