rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Viale Giacomo Leopardi

Paura sul viale: dopo il violento urto un furgoncino si ribalta sull’asfalto

L’incidente nel primo pomeriggio sulla circonvallazione di Lecce. Nessuno ha riportato ferite

LECCE – Paura sulla circonvallazione di Lecce: un furgoncino si ribalta in viale Leopardi. Il sinistro, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, all’altezza dell’ufficio postale della zona. L’urto laterale tra una Jeep e un Fiat Doblò ha provocato la violenta sbandata di quest’ultimo, che si è rovesciato sul manto stradale.

La vettura, stando ai primi riscontri, viaggiava sulla corsia preferenziale del viale quando è avvenuto l’impatto fra i veicoli. Immediati i soccorsi ai due uomini, ma nessuno ha riportato lesioni. Tanto che l’ambulanza del 118, sopraggiunta poco dopo, si è allontanata senza accompagnare nessuno in ospedale.

Sul posto, per i rilievi e per rimuovere il mezzo danneggiato, i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti di polizia locale. Nelle mani dei vigili la ricostruzione dell’incidente. Al momento, entrambi i conducenti hanno ricevuto un verbale.  Ma nessuno ha riportato ferite. Le conseguenze: un forte spavento e qualche disagio per gli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul viale: dopo il violento urto un furgoncino si ribalta sull’asfalto

LeccePrima è in caricamento