rotate-mobile
Incidenti stradali Presicce / via Presicce- Lido Marini

Bmw contro muretto a secco sulla via per il mare. Padre e figlio in prognosi riservata

In due, nel corso della mattinata, sono finiti presso l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, per un sinistro autonomo avvenuto sulla strada che collega Presicce a Lido Marini. L'autovettura, per cause ancora da chiarire, è finita su una recinzione, senza coinvolgere altri veicoli

PRESICCE – Padre e figlio sono finiti in prognosi riservata, a seguito di un incidente autonomo avvenuto nel corso della mattinata. L’incidente è avvenuto mentre i due, Biagio e Luigi Nicolì, entrambi residenti a Corsano, viaggiavano a bordo di una Bmw, sulla via provinciale che collega Presicce a Lido Marini, l’ultima marina di Ugento. Giunto all’altezza di una curva piuttosto accentuata, il ragazzo, alla guida, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire ed è finito dritto contro un muretto a secco.

I passanti sono stati i primi a offrire soccorso si due. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono anche arrivati i sanitari del 118, i quali, date le condizioni critiche della coppia, ha trasportato i feriti presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, in codice rosso.

Giunti presso il nosocomio della cittadina, padre e figlio sono stati sottoposti ad accertamenti sanitari, per capire l’entità delle ferite riportate. Entrambi sono stati ricoverati in prognosi riservata, per essere tenuti sotto osservazione dal personale medico in attesa di miglioramenti del rispettivi quadri clinici. Il luogo del sinistro, intanto, è stato raggiunto dai carabinieri del Nucleo operativo  e radiomobile della compagnia di Tricase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw contro muretto a secco sulla via per il mare. Padre e figlio in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento