rotate-mobile
Incidenti stradali Litorale / Strada Lecce Frigole

Scontro frontale tra due mezzi. Le condizioni si aggravano, 70enne in Rianimazione

Nel pomeriggio di venerdì, una Toyota è finita contro una Chevrolet, sulla strada che collega Lecce a Torre Chianca. Ad avere la peggio, una donna residente nel capoluogo salentino che viaggiava in direzione della città. Trasportata in codice giallo, il suo quadro clinico è peggiorato e ora si trova in prognosi riservata

LECCE – Sembrava non vi fossero gravi conseguenze. Invece, una donna di 70 anni è finita in prognosi riservata. Intorno alle 19 di ieri, un sinistro frontale è avvenuto sulla strada che congiunge il capoluogo salentino a Torre Chianca, all’altezza della Masseria Ospitale. Una Toyota condotta da un uomo si è scontrata con violenza con una Chevrolet guidata dalla donna, la quale ha avuto la peggio.

Si tratta di Salvatora Minelli, nata a Brindisi, ma residente a Lecce, che proveniva dalla marina in direzione della città. Soccorsa dai passanti e dall’altro automobilista, rimasto illeso, la 70enne è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi” .

Nel corso delle ore successive, tuttavia, il suo quadro clinico è peggiorato. Ricoverata nel nosocomio, la donna è finita nel reparto di Rianimazione, dove è tuttora tenuta sotto controllo dal personale medico. Sul luogo del sinistro, gli agenti di polizia locale per ascoltare i testimoni ed eseguire i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due mezzi. Le condizioni si aggravano, 70enne in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento