rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Bagnolo del Salento

Perde il controllo dell’auto mentre si reca al lavoro: grave operaio 19enne

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8, a Bagnolo del Salento. Il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata

BAGNOLO DEL SALENTO – Si ribalta sull’asfalto mentre si reca al lavoro. E’ finito in ospedale, in gravi condizioni, Gabriele Sergi un operaio impiegato in un'officina, di appena 19 anni. L’incidente, nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi, è accaduto in mattinata, a Bagnolo del Salento. Intorno alle 8, infatti, il ragazzo stava raggiungendo i suoi colleghi quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, una Ford Fiesta, nei pressi del cimitero comunale.

La vettura si è praticamente rovesciata sul manto stradale e lui è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto, per estrarre il corpo del giovane, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Una volta tirato fuori il 19enne, è stato affidato alle cure degli operatori del 118.  E’ partita la corsa in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso. Giunto nella struttura sanitaria, il 19enne è stato sottoposto agli accertamenti clinici.

 Al momento, a causa delle lesioni riportate durante il violento impatto, è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Ha riportato un trauma cranico ed è tenuto sotto osservazione. Sul luogo del sinistro, anche i carabinieri della stazione di Bagnolo del Salento. I militari hanno eseguito i rilievi e ascoltato i passanti che hanno prestato i primi soccorsi al giovane automobilista. Oscura, per il momento, la dinamica precisa dell’accaduto. Non è dato sapere se, negli istati precedenti, il ragazzo abbia accusato un improvviso malore, un colpo di sonno o abbia cercato di evitare l’impatto con un animale o con un altro ostacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto mentre si reca al lavoro: grave operaio 19enne

LeccePrima è in caricamento