rotate-mobile
Incidenti stradali Maglie / maglie-cutrofiano

Esce fuori strada all’altezza della rotatoria: 41enne d’urgenza in ospedale

Una donna di Corigliano d’Otranto soccorsa, nel primo pomeriggio, sulla via che collega Maglie a Cutrofiano

MAGLIE – Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada con violenza: corsa d’urgenza in ospedale per una 41enne di Corigliano d’Otranto. Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio, nei pressi della rotatoria sulla strada provinciale che collega Cutrofiano a Maglie. Una donna, da sola al momento dell’accaduto, ha sbandato bruscamente per cause che sono tuttora sconosciute. Non è riuscita a controllare il veicolo ed è finita contro una recinzione.

Fortunatamente, non vi sono altri mezzi coinvolti nell’incidente. Soccorsa immediatamente dai passanti, è stata raggiunta dagli operatori del 118. Nonostante le sue condizioni non siano apparse eccessivamente gravi ai sanitari, la conducente è stata trasportata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso cosiddetto “per dinamica”: la modalità con cui si è verificato il sinistro, infatti, ha preoccupato non poco i sanitari, tanto da costringere anche i vigili del fuoco a sopraggiungere per estrarre la ferita dall’abitacolo.

Ora è ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio leccese, in attesa che il personale medico ultimi gli accertamenti per escludere eventuali lesioni agli organi. Sul luogo, per i rilievi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada all’altezza della rotatoria: 41enne d’urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento