rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatone / Via Lecce

Motoape contro una vettura: 54enne in ospedale con frattura della colonna vertebrale

Un grave incidente è avvenuto, nel primo pomeriggio, a Galatone. I due mezzi si sono scontrati sulla via che conduce a Galatina: ad avere la peggio un uomo del posto che ha riportato lesioni giudicate guaribili in un mese. Sul posto, gli agenti della polizia municipale

GALATONE – Frattura della colonna vertebrale per un uomo. E’ il bilancio di un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Galatone, sulla via che conduce a  Galatina. Lo scontro tra una motoape e un’auto ha provocato gravi lesioni a un 54enne del posto.

 Ivano Terragno è stato sbalzato dal mezzo dopo l’impatto ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118. Accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, è stato sottoposto agli accertamenti medici per valutare l’entità delle ferite riportate.

E’ stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia con una prognosi di circa un mese. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia municipale di Galatone. Non è ancora dato conoscere l’esatta dinamica del sinistro, ma all’origine dell’accaduto vi sarebbe una mancata precedenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motoape contro una vettura: 54enne in ospedale con frattura della colonna vertebrale

LeccePrima è in caricamento