rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Melendugno

Un autocarro effettua la manovra di retromarcia e investe la vigilessa

Il sinistro in mattinata a San Foca, la marina di Melendugno. Il mezzo, durante la manovra, ha colpito accidentalmente l’agente di polizia locale, alla prese con un servizio di viabilità

SAN FOCA (MELENDUGNO) – Paura, in mattinata, a San Foca. Un autocarro effettua una manovra in retromarcia e colpisce accidentalmente un’agente di polizia locale. Questa la prima ricostruzione del sinistro che si è verificato alle prime luci del giorno, nel centro della marina di Melendugno.

Il conducente del mezzo pesante, durante la manovra, ha investito inavvertitamente la vigilessa. Quest’ultima, impegnata in un ordinario servizio di viabilità, è caduta sull’asfalto. Soccorsa immediatamente dall’uomo che era alla guida del veicolo, poi dagli altri passanti, la donna è stata affidata alle cure del 118, fatte sopraggiungere dopo la segnalazione telefonica.

Sul luogo, oltre agli operatori sanitari, anche i carabinieri della stazione di Melendugno. L’agente, intanto, è stata trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice giallo. Fortunatamente, al termine delle visite, non le sono state riscontrate lesioni gravi. Per ora, resterà comunque ricoverata nel nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un autocarro effettua la manovra di retromarcia e investe la vigilessa

LeccePrima è in caricamento