rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Est

Alticcio alla guida, 35enne si schianta sulla tangenziale

Alla guida della propria auto, avrebbe perso il controllo nel pomeriggio. Condotto in ospedale, sarebbe risultato positivo al test alcolemico ma non a quello antidrug. Ricoverato al "Vito Fazzi", con prognosi di 30 giorni

LECCE - Sul luogo dell'incidente, avvenuto mezz'ora dopo le 16 di questo pomeriggio, si è temuto il peggio. Ma la sorte ha, quanto meno, evitato che altre autovetture venissero coinvolte. Il controllo l'avrebbe perso da solo, il 35enne  originario di Vernole che, alla guida della sua Nissan Qashqai, si sarebbe schiantato contro il guardrail, finendo poi in una scarpata, all'altezza dell'uscita 9/b, sulla tangenziale est di Lecce.

Sul posto è giunta, immediatamente, una pattuglia degli agenti di polizia stradale, assieme al personale medico del 118 per fornire i primi aiuti al conducente. Condotto presso l'ospedale "Vito Fazzi", l'uomo è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Risultato positivo  al test alcolemico, sarebbe invece risultato negativo alla verifica sull'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, è stato intanto ricoverato presso il nosocomio leccese, con una prognosi di trenta giorni. Gli inquirenti, che in queste ore ricostruiranno le fasi del sinistro ed eseguiranno tutti gli accertamenti sull'eventuale responsabilità del conducente, procederanno anche con le dovute misure previste in merito dalla norma, tra le quali il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alticcio alla guida, 35enne si schianta sulla tangenziale

LeccePrima è in caricamento