rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Leverano / Via Provinciale per Veglie

Perde il controllo dell’auto e finisce in un vigneto. Paura per un 25enne

Il giovane conducente di una Peugeot è finito fuori strada, poco prima di mezzanotte, sulla via provinciale che collega Leverano a Veglie. Soccorso dal 118, è stato accompagnato nell'ospedale di Copertino: ha riportato alcune contusioni che non sembrerebbero particolarmente gravi

LEVERANO – Sarà stata quasi certamente la velocità elevata a far uscire  fuori strada A.C., un 25enne di Leverano. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, sulla via provinciale che collega il suo comune di residenza a Veglie. A bordo della sue Peugeot 206, il giovane ha perso improvvisamente il controllo, invadendo con il mezzo uno dei vigneti che costeggia la strada.

Soccorso da alcuni passanti, i quali hanno immediatamente allertato i sanitari del 118, il conducente è stato accompagnato presso l’ospedale di Copertino, dove i medici lo hanno sottoposto a una serie di accertamenti.

Al termine delle verifiche, il suo quadro clinico non si è rivelato preoccupante: il 25enne se l’è infatti cavata con alcune contusioni ed escoriazioni, giudicate guaribili a breve. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina e, nelle ore successive, anche gli agenti di polizia municipale di Leverano, per provvedere alla rimozione del veicolo.

Ancora sconosciute le cause dell’accaduto: potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno, o di una improvvisa distrazione. Ma, come previsto dalle legge,  il  ragazzo dovrà sottoporsi all’esame specifico per calcolare il tasso alcolemico presente nel sangue al momento del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e finisce in un vigneto. Paura per un 25enne

LeccePrima è in caricamento