Tragico schianto contro una recinzione sulla via del ritorno: muore un 22enne

Un ragazzo di Borgagne, pizzaiolo in un ristorante, ha perso la vita nella notte, a seguito di uno scontro fatale che non gli ha lasciato scampo

Il muretto distrutto dopo l'impatto

BORGAGNE (Melendugno) – Esce fuori strada dopo la brusca sbandata: un ragazzo perde la vita a soli 22 anni. Una tragica notte, quella appena trascorsa, per una famiglia di Borgagne: Giacomo D’Aurelio, che si trovava alla guida della sua auto, una Opel Corsa, ha perso improvvisamente il controllo, per poi schiantarsi contro il muretto che circonda un terreno.

Intorno alle 2, il ragazzo stava facendo rientro nella frazione di Melendugno. Tornava da Martano, dove svolgeva l'attività di pizzaioloIMG_9253-3, per conto di un ristorante del luogo.  All’improvviso, per cause che ancora non si conoscono, è finito contro una delle recinzioni in muratura che costeggiano la strada che collega Martano a Calimera. Inutili i soccorsi prestati dai passanti al 22enne: le lesioni che ha riportato durante l’impatto non gli hanno lasciato scampo.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Calimera, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce. Piuttosto complesso, per gli uomini dell'Arma, stabilire la dinamica del sinistro: di certo c'è che quest'ultimo si è verificato su un rettilineo, subito dopo una rotatoria.

La salma di Giacomo è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove si trova attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore, il medico legale eseguirà l’autopsia sul corpo della giovane vittima, per stabilire con certezza che cosa abbia provocato la sbandata negli istanti che hanno preceduto la sua morte. E per dare risposte a una famiglia, straziata dal dolore alle porte di Natale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo alla Scu: droga ed estorsioni. Scatta il blitz, dieci arresti

  • Accoltella la madre e poi si lancia nel vuoto: tragedia in una famiglia salentina

  • Nulla da fare per l'80enne scomparso: trovato morto nelle campagne

  • Vento e pioggia, strade trasformate in fiumi. Auto in panne e allagamenti

  • Rintracciata a Ostia: il 30 giugno, dopo cena, era uscita senza fare rientro

  • Cede il ponte, travolto da un'auto: 18enne con grave ferita a una gamba

Torna su
LeccePrima è in caricamento