rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò / Via Avetrana

Finisce contro auto su cui viaggia famiglia con bambini: 80enne muore in ospedale

Un uomo di Nardò è stato soccorso, alla periferia della cittadina, a seguito di un tragico incidente: le sue condizioni si sono aggravate poco dopo

NARDO ‘ – Un’altra vittima delle strade, nel Salento. A seguito di un incidente, avvenuto alla periferia di Nardò poco prima dell’ora di pranzo, un uomo è spirato a causa delle gravi lesioni riportate. Si tratta di Salvatore Marra, un 80enne nato e residente nella cittadina, che viaggiava a bordo del proprio mezzo, una Peugeot 106, su via Masserei, una traversa della vecchia via che conduce ad Avetrana. L'impatto contro un'altra autovettura, una Opel Meriva, condotta da un 39enne di Alezio, in viaggio sulla strada principale con la propria famiglia, composta anche da due bambini. Tutti i componenti sono stati condotti nell'ospedale di Gallipoli,  ma non hanno riportato conseguenze. 

L'anziano, invece, è stato soccorso dapprima dai passanti, poi dagli operatori del 118: è stato stato condotto presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo. Nei primi istanti, infatti, il suo quadro clinico non è apparso talmente grave da far ipotizzare anche il pericolo di vita. Giunto nella struttura sanitaria, però, le sue condizioni si sono immediatamente aggravate. E’ deceduto poco dopo, davanti alla disperazione dei suoi famigliari.

Sul posto, per eseguire i rilievi, gli agenti di polizia locali neretini e quelli del commissariato di Nardò: questi ultimi hanno diretto la viabilità, per evitare che vi potessero essere ulterori conseguenze per gli altri automobilisti. I poliziotti hanno cercato eventuali testimoni dell’accaduto, per stabilire sia la dinamica del sinistro, sia per procedere con l’addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro auto su cui viaggia famiglia con bambini: 80enne muore in ospedale

LeccePrima è in caricamento