rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sannicola / Viale Gallipoli

Esce fuori strada e l’auto si ribalta: perde la vita a soli 19 anni

Un ragazzo di Sannicola, commesso presso un supermercato, è spirato alle 7 di questa mattina a causa dell’ennesimo sinistro stradale. Inutili i soccorsi

CHIESANUOVA (Sannicola) – Sconforto e incredulità per le vie di Chiesanuova. Stava rincasando e, giunto all’altezza di un dosso sulla strada principale, un ragazzo è uscito con violenza fuori strada ed è finito in un terreno: ha perso la vita a soli 19 anni. Manuel Toska è il nome dell’ennesima vittima di un incidente stradale. Nato a Gallipoli e residente a Sannicola assieme alla sua famiglia di origini albanesi, il giovane lavorava come commesso presso il supermercato “Supermac”, alla periferia del paese.

Aveva solo 19 anni l'ennesima vittima della strada

L’ennesima tragedia intorno alle 7 di questa mattina, sulla strada che collega Gallipoli a Sannicola, all’altezza della piccola frazione di Chiesanuova. Il giovane viaggiava a bordo della sua Alfa 147, da solo, quando  la vettura ha sbandato brutalmente, nei pressi della casa cantoniera e della ferrovia che attraversa il centro abitato di Chiesanuova. La corsa è terminata in un campo, con il ribaltamento del veicolo.

Raggiunto immediatamente da alcuni residenti e dagli operatori del 118, per il 19enne non c’è stato più nulla da fare: le lesioni che ha riportato non gli hanno lasciato scampo e lui non ce l’ha fatta. I sanitari sono stati aiutati da una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, giunta per estrarre il corpo del giovane dall'abitacolo deformato.

Il video: inutili i soccorsi prestati al giovane automobilista

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione locale, diretti dal maresciallo Luca Russo. Il punto in cui si è verificato il dramma è stato anche raggiunto dal medico legale, per una prima ispezione, in attesa del trasferimento della salma presso la camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove potrebbe essere disposta anche l'autopsia, per verificare che cosa possa essere accaduto negli istanti che hanno preceduto lo schianto.  Gli abitanti di Sannicola e delle sue frazioni, intanto, sono sotto shock per la perdita che ha subito la comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e l’auto si ribalta: perde la vita a soli 19 anni

LeccePrima è in caricamento