rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatina

Tragico incidente tra due auto nella capitale: una salentina 44enne tra le due vittime

Una donna originaria di Galatina, da anni residente a Roma, è deceduta nella notte a seguito di un tragico sinistro sulla via Casilina. Nell'impatto ha perso la vita anche una ragazza nigeriana di 28 anni, e una terza donna è rimasta gravemente ferita

ROMA - La serata precedente era di festa. Quella delle donne. Alcune ore dopo l'incubo. Proprio mentre due donne si recavano a lavorare:  è drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina, a Roma, questa notte, nel quale è rimasta coinvolta anche una donna salentina. Intorno alle quattro, in corrispondenza della zona Borghesiana, il drammatico impatto tra una Ford Focus e una Ford Fiesta.

Entrambe le conducenti dei due mezzi sono morte sul colpo, a seguito delle lesioni riportate durante lo scontro. Si tratta di una ragazza di 28 anni, di nazionalità nigeriana, e di una 44enne nata a Galatina, Sonia Lagna, da anni residente a Roma, in Borgata Finocchio, a circa 500 metri dal luogo del fatale scontro.

Nell’impatto è rimasta ferita gravemente anche una terza donna, E.F., che viaggiava in compagnia della 44enne di origini salentine: è stata trasportata in codice rosso presso il Policlinico di Tor Vergata, per essere sottoposta a una serie di accertamenti medici. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto lavorare per più di un’ora, per estrarre i corpi delle vittime dal groviglio di lamiere.

Sul posto, per i rilievi, quattro pattuglie della polizia locale: le cause dell’accaduto, al momento, restano sconosciute e ancora da accertare. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro anche attraverso le versioni rese da eventuali testimoni, che potrebbero aver assistito all'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente tra due auto nella capitale: una salentina 44enne tra le due vittime

LeccePrima è in caricamento