rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sannicola / Via San Nicola

Con l'Ape contro un'autovettura. Muore l'agricoltore alla guida

Un uomo di Sannicola è deceduto verso mezzogiorno a seguito del violento sinistro avvenuto sulla via che congiunge il comune dell'hinterland gallipolino a Neviano. Illesa la conducente dell'altro veicolo

SANNICOLA - A differenza del sinistro avvenuto lunedì, in cui un autotrasportatore è finito d'urgenza in ospedale, sempre nei pressi di Sannicola, l'incidente di questa mattina ha avuto conseguenze più drammatiche.

2-243-13Primaldo De Prezzo, un contadino 84enne del posto, è infatti deceduto a seguito di un violento impatto contro un'autovettura, accaduto per circostanza ancora tutte da chiarire, sulla via che congiunge il comune dell'hinterland gallipolino a Neviano.

La Ford Fiesta, guidata da una 54enne di Gallipoli, rimasta illesa, viaggiava nella direzione opposta a quella dell'uomo e lo scontro è stato frontale.

Viaggiava a bordo del suo motocarro "Ape" quando, intorno a mezzogiorno, è accaduto il tragico episodio. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima: per quest'ultima non c'era più nulla da fare. 

I carabinieri della stazione di Sannicola, assieme ai colleghi della compagnia di Gallipoli, sono accorsi in zona per seguire i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Tra le prime ipotesi al vaglio degli inquirenti, una possibile mancata precedenza, durante l'immissione da una stradina laterale, o l'eventuale invasione di una delle carreggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'Ape contro un'autovettura. Muore l'agricoltore alla guida

LeccePrima è in caricamento