rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sannicola / Strada provinciale per Alezio

Sbalzato di sella durante il tragico impatto col furgone. Perde la vita un 65enne

Un pensionato di Sannicola è spirato, in mattinata, a seguito dello scontro con un camion guidato da un 36enne di Aradeo. Il sinistro è avvenuto sulla provinciale che conduce ad Alezio: la vittima è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Sul posto, i carabinieri della compagnia gallipolina

SANNICOLA – L’impatto, violento, non gli ha lasciato scampo. Un 65enne di Alezio è l’ennesima vittima di un incidente stradale sulle vie del Salento. Rosario Spennato, pensionato, è stato infatti sbalzato dalla sella del suo motociclo questa mattina, intorno alle 9, a seguito dello scontro con un furgone Fiat Iveco.

Il sinistro è accaduto sulla via provinciale che collega Sannicola ad Alezio. I due mezzi viaggiavano nei sensi di marcia contrari quando, per cause ancora tutte da chiarire, è avvenuto l’impatto con il camion, condotto da un operaio 36enne di Aradeo. Soccorso dai sanitari del 118, il 65enne è stato immediatamente condotto presso l’ospedale “Sacro cuore di Gallipoli” in gravi condizioni.

Ma è spirato nel giro di pochi minuti, a causa delle lesioni riportate durante la brutale caduta. La sua salma è stata trattenuta nella camera mortuaria del nosocomio della Città Bella, a disposizione dell’autorità giudiziaria.I rilievi del sinistro, volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e procedere con l’addebito delle responsabilità, sono nelle mani dei carabinieri della stazione di Sannicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato di sella durante il tragico impatto col furgone. Perde la vita un 65enne

LeccePrima è in caricamento