rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Surbo / Via Trepuzzi

In due si ribaltano mentre si recano a un matrimonio: ragazza muore a soli 20 anni

Il tragico incidente in mattinata, sulla Trepuzzi-Surbo: la vittima viaggiava assieme a un 27enne, ferito lievemente

SURBO – Hanno indossato abiti eleganti, questa mattina, per partecipare a un matrimonio. Ma una coppia non avrebbe mai potuto immaginare che, di lì a poco, l’asfalto avrebbe strappato la vita alla 20enne di Surbo.  E’ Carlotta Angelica Martella la giovane vittima dell’ennesimo incidente stradale nel Salento, avvenuto intorno alle 11,30.

Viaggiava a bordo di una Mercedes Classe A180, guidata da A.M., un 27enne di Surbo,  sulla strada che collega Trepuzzi a Surbo, all’ingresso del territorio leccese.  Per cause che sono tuttora in fase di accertamento, il veicolo è uscito fuori strada: l’impatto è stato dapprima contro il muro di recinzione di un’abitazione, poi l’auto di è rovesciata sul lato destro, quello in cui sedeva la vittima. Quest'ultima, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata sbalzata dal lunotto posteriore.

Dolore per l'ennesima vita che si spegne sull'asfalto

Ad avere la peggio, la ragazzina. E’ deceduta sul colpo: neppure l’intervento degli operatori del 118 ha potuto scongiurare il drammatico epilogo della sua vita. Il conducente, ferito ma non in pericolo di vita, è stato intanto accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso: un’urgenza dettata più dalla dinamica, che dalla reale gravità delle sue condizioni. E’ stato affidato alle cure mediche, in attesa degli esiti degli accertamenti clinici.

I rilievi del sinistro sono ora nelle mani degli agenti di polizia locale di Lecce, intervenuti assieme ai colleghi di Surbo, i quali hanno fornito supporto nella viabilità. Gli inquirenti stanno ascoltando anche altri automobilisti, che potrebbero aver assistito alla drammatica sbandata, per recupere il maggior numero di elementi utili a fare chiarezza. Oltre al personale di viale Rossini, anche il mdico legale ha raggiunto il luogo del sinistro. La salma della ragazzina, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell'ospedale leccese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due si ribaltano mentre si recano a un matrimonio: ragazza muore a soli 20 anni

LeccePrima è in caricamento