rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Piazza Palio

Tampona uno scooter in periferia: un 52enne trascinato per diversi metri

Un grave incidente, nella serata di ieri, nei pressi di Piazza Palio. Una ragazza, alla guida di una Polo, ha colpito il mezzo a due ruote

LECCE – L’auto tampona una moto: il centauro trascinato per diversi metri sull’asfalto, ora è in gravi condizioni. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 22 di ieri, nei pressi della rotatoria di Piazza Palio, all’imbocco della strada che collega Lecce alla marina di San Cataldo, non molto distante da un noto discount. Una ragazza del posto, di 24 anni, F.U.,si trovava alla guida di una Volskwagen Polo: la frenata non è riuscita e l’impatto è stato inevitabile.

 Lo scooter Beverly 500 di un 53enne leccese, A.T., è stato infatti scaraventato sul manto stradale e l’uomo sbalzato di sella. Soccorso immediatamente dai passanti e dalla stessa conducente della vettura, il ferito è stato accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso. E’ stato affidato alle cure dei medici e sottoposto a immediati controlli, vista la complessità del suo quadro clinico.

Tuttora si trova sotto osservazione presso la struttura sanitaria. Il luogo dell’incidente, intanto, è stato raggiunto dagli agenti di polizia locale, per eseguire i rilievi e ascoltare i testimoni dell’accaduto. La 24enne è stata invitata ed eseguire il test alcolemico e quello tossicologico, per verificare l’eventuale assunzione di bevande o droghe prima di mettersi alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona uno scooter in periferia: un 52enne trascinato per diversi metri

LeccePrima è in caricamento