rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Poggiardo

Furgone Fiorino taglia la strada a Punto che si ribalta, in tre in ospedale

Pauroso, ma senza gravi conseguenze per l'incolumità delle persone coinvolte, un incidente avvenuto intorno alle 17,30 di oggi lungo la strada provinciale che collega Castro a Poggiardo. Sul posto carabinieri per i rilievi, vigili del fuoco e sanitari del 118

POGGIARDO – Uno scontro violento, un’auto ribaltata e tre feriti, nessuno dei quali, fortunatamente, è a rischio della propria vita. S’è temuto però il peggio, intorno alle 17,30 di oggi, quando un furgone Fiorino e una Fiat Punto sono entrati in collisione. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale fra Castro e Poggiardo, all’altezza dello svincolo per Ortelle.

Stando ai rilievi dei carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie, il Fiorino, condotto da G.L., avrebbe tagliato la strada alla Punto, che era in movimento in direzione di Poggiardo. Nell’auto, che s’è ribaltata pericolosamente, c’era L.R. alla guida. Accanto, una donna. Sul posto, oltre ai militari per i rilievi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e i sanitari del 118.

Tutti e tre, persone residenti in zona, sono stati trasportati con codice giallo presso l’ospedale “Delli Ponti” di Scorrano per essere sottoposti ad accertamenti. Nessuno, comunque, ha mai perso conoscenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone Fiorino taglia la strada a Punto che si ribalta, in tre in ospedale

LeccePrima è in caricamento