rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Poggiardo

Esce di strada e si schianta su un ulivo, prognosi di trenta giorni per una donna

L'incidente questa mattina sulla Minervino-Poggiardo. Ferita una 29enne di Nociglia. E' arrivata al "Vito Fazzi" con un codice rosso

POGGIARDO – Trenta giorni di prognosi per una frattura del bacino. Tutto sommato, è andata pure bene a F.G., una giovane donna di 29 anni di Nociglia che, questa mattina, intorno alle 9, è andata a collidere contro un albero di ulivo, dopo che l’auto che stava conducendo, una Fiat Grande Punto, per cause in fase d’accertamento, è uscita paurosamente fuori strada.

La donna stava percorrendo la provinciale che collega Poggiardo a Minvervino di Lecce. Volgeva in direzione di Specchia Gallone (che è una frazione di Minervino), quando, all’improvviso, l’auto ha sbandato ed è andata fuori strada.

Sono stati altri automobilisti di passaggio a richiedere i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La 29enne è stata estratta priva di coscienza dall’abitacolo, ma per fortuna poco dopo s’è ripresa. E’ stata comunque condotta presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso. Qui è stata sottoposta a tutti gli accertamenti, rilevando, alla fine, in particolare quella frattura al bacino. Sul posto, per i rilievi, si sono diretti i carabinieri della stazione di Poggiardo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta su un ulivo, prognosi di trenta giorni per una donna

LeccePrima è in caricamento