rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Corigliano d'Otranto

Cade con lo scooter all'ingresso del paese, giovane ricoverato in ospedale

E' successo a tarda ora a Corigliano. La prognosi è di 35 giorni, ma per precauzione un minore è stato posto nel reparto di Rianimazione

CORIGLIANO D’OTRANTO – Un ragazzo di Corigliano d’Otranto, M.R., minorenne, è ricoverato per precauzione in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, nel reparto di Rianimazione (anche se la prognosi è di 35 giorni) in seguito a un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri alla periferia del paese.

Sono state diverse segnalazioni ai numeri d’emergenza a mettere in moto la macchina dei soccorsi. Il giovane era riverso sull’asfalto della strada provinciale 35, proprio all’ingresso di Corigliano. E’ stato raccolto dagli operatori del 118, che l’hanno trasportato in codice rosso verso il nosocomio di Lecce, viste le lesioni riportate a una gamba, che hanno destato più di qualche preoccupazione.

Quando la pattuglia della stazione dei carabinieri locale è giunta sul posto, però, lo scooter era stato rimosso e posato sul guardrail. Questo probabilmente perché occupava pericolosamente la sede stradale Non è stato possibile quindi procedere ai rilievi. Anche se è apparso comunque evidente come la caduta fosse stata autonoma, senza coinvolgere altri veicoli.

E’ stato poi uno zio del ragazzo a prendere contatto con i militari, a tarda ora. Ha confermato il motivo per cui lo scooter era stato spostato e che la caduta era stata autonoma. Il giovane, intanto, dopo essere stato visitato al pronto soccorso, è stato ricoverato in Rianimazione.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con lo scooter all'ingresso del paese, giovane ricoverato in ospedale

LeccePrima è in caricamento