rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Giacomo Leopardi

Perde l’equilibrio della moto e cade sull’asfalto. Paura per uno studente

Un 19enne di Trepuzzi, in sella al suo mezzo a due ruote, è scivolato sulla circonvallazione, in mattinata, senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto, oltre al 118, gli agenti della polizia locale per eseguire i rilievi

LECCE - Paura sulla circonvallazione, questa mattina.  Uno studente, intorno alle 10, è infatti caduto mentre  si trovava in sella alla sua moto. Proseguiva in direzione della rotatoria di viale Leopardo, lasciandosi alle spalle viale Ugo Foscolo quando, per cause ancora da chiarire, si è rovesciato assieme al mezzo sull’asfalto, restando lievemente ferito.

Si tratta di R.L., un 19enne di Trepuzzi, accompagnato in ospedale dai sanitari del 118, dove è stato sottoposto alle visite mediche. Stando agli esami clinici, il giovane centauro non avrebbe riportato nulla di serio, fatta eccezione che per alcune escoriazioni sul corpo. Gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale, sopraggiunti per i rilievi, hanno rinvenuto il casco nei pressi del mezzo a due ruote: quasi certamente, il 19enne lo indossava al momento del sinistro. Nell’incidente, fortunatamente, non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Il personale di viale Rossini cercherà di chiarire che cosa abbia provocato la brutale caduta dello studente: potrebbe aver perso l’equilibrio per scansare un ostacolo o un pedone. Ma non è ancora dato saperlo. Nel corso delle prossime ore, gli agenti ascolteranno anche eventuali testimoni per avere un quadro più chiaro dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l’equilibrio della moto e cade sull’asfalto. Paura per uno studente

LeccePrima è in caricamento