rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale Lecce Torre Chianca

Violento scontro sulla via per il mare: corsa in ospedale per un 47enne

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 7, sulla via che collega Lecce a Torre Chianca. Ferita anche una 60enne

LECCE  - Corsa in ospedale, questa mattina, per un uomo di 47 anni. Un grave incidente si è infatti verificato sulla strada che collega Lecce a Torre Chianca, all’altezza dell’angolo con via Teresa Labriola, intorno ale 7,20 di questa mattina. L’automobilista, alla guida dellIMG_3426-3a sua Renault Clio, stava viaggiando in direzione della marina leccese quando una Hyundai Accent, condotta da una 60enne, lo ha colpito in pieno.

La conducente, uscendo dalla strada secondaria, non è sarebbe infatti riuscita secondo le prime ipotesi a scansare l’altro mezzo. Violento l’urto: entrambi soccorsi dai passanti, i due feriti sono stati raggiunti dagli operatori del 118. La donna è stata accompagnata in codice verde al “Vito Fazzi”, per alcune lievi ferite alla testa: se l’è cavata con alcuni punti di sutura.

Le lesioni riportate dal 47enne sono invece più complesse. Ora è in osservazione da parte del personale medico dell’ospedale: al momento dell’arrivo nella struttura sanitaria, l’uomo era comunque vigile. I rilievi sono nelle mani degli agenti della polizia locale leccese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla via per il mare: corsa in ospedale per un 47enne

LeccePrima è in caricamento