rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Guagnano / Via Salice Salentino - Carmiano

Si ribalta con l'auto per andare a lavoro. Muore una 24enne

La vittima, residente a Novoli, stava per recarsi al lavoro. Sulla via che congiunge Carmiano a Salice Salentino ha perso il controllo del mezzo, a causa dell'elevata velocità. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

SALICE SALENTINO -È' partita da Novoli, il suo paese di residenza, all'alba: avrebbe dovuto raggiungere Salice Salentino, per prestare servizio in un bar come cameriera. Al lavoro, tuttavia, non è mai arrivata. Ana Maria Stanescu, una 24enne di nazionalità rumena, ha perso la vita questa mattina, intorno alle 6, in seguito ad un grave incidente.

La giovane donn - che aveva anche lavorato come addetta alle pulizie in un canile-   a bordo della sua Audi A3, viaggiava sul tratto stradale che congiunge Carmiano a Salice Salentino quando, a causa dell'elevata velocità, ha perso il controllo del mezzo, in prossimità di una curva, ribaltandosi più volte, per poi finire la corsa in un terreno agricolo, a ridosso di un casolare adibito a deposito di attrezzi.

 Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Campi Salentina, i quali si sono da subito accorti delle condizioni della 24enne, costatandone il decesso. Oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, sopraggiunti per illuminare la via, sono accorsi sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della compagnia di campi Salentina, per eseguire tutti i rilievi utili all'esatta ricostruzione dell'accaduto. La salma della vittima, intanto, è stata trasportata presso la camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Le immagini dal luogo della tragedia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto per andare a lavoro. Muore una 24enne

LeccePrima è in caricamento