rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Veglie

Incidente sulla circonvallazione, due auto coinvolte. Un ferito in codice rosso

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Veglie. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco

LECCE – E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla Circonvallazione di Veglie. Due le auto coinvolte, una Fiat 500 condotta da un 28enne di Veglie, che viaggiava in direzione mare, e una Yaris con alla guida una donna, che percorreva via Convento verso il cimitero. L’impatto tra le due autovetture è stato violento, la 500 è stata proiettata a diversi metri di distanza, fino a un cartello stradale che ne ha frenato la corsa a poca distanza dalla vicina cava. La Yaris, invece, ha terminato la sua traiettoria al centro della carreggiata.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a prestare i primi soccorsi e allertare il 118. Sul posto, poco, sono giunte due autombulanze di Copertino, che hanno trasportato i due feriti al “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso (per fortuna senza gravi conseguenze) e verde. Da Veglie è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco che ha aiutato a estrarre i ferite dalle autovetture. I carabinieri, dopo aver messo in sicurezza l’area e ripristinato la circolazione, hanno eseguito tutti i rilievi e i riscontri utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo i primi riscontri una delle auto non avrebbe rispettato lo stop, travolgendo l’altra in pieno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla circonvallazione, due auto coinvolte. Un ferito in codice rosso

LeccePrima è in caricamento