rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Est di Lecce

Paura in tangenziale. La Punto si ribalta più volte: 31enne resta illesa

Una ragazza di Carpignano Salentino ha perso il controllo del mezzo, finendo contro una barriera in cemento, all'altezza dello svincolo per Lizzanello. Dopo l'urto, il mezzo si è capovolto sull'asfalto, ma la giovane donna è rimasta miracolosamente illesa. Sul posto, agenti di polizia locale e 118

LECCE  - Agli occhi dei sanitari del 118, è parso come un miracolo. Nel pomeriggio, infatti, infermieri e medico hanno raggiunto la tangenziale esti di Lecce dove, all’altezza dello svincolo per Lizzanello, un’auto si è ribaltata sull’asfalto. Sul posto, oltre al personale medico, anche gli agenti di polizia locale della sezione infortunistica stradale di Lecce.

Tutti esterrefatti: la conducente della Fiat Punto, infatti, è uscita dall’abitacolo illesa. C.S., una 31enne residente a Carpignano Salentino, ha persino rifiutato il trasporto in ospedale e se l’è cavata con qualche escoriazione e tanto spavento.

Secondo la ricostruzione fornita agli agenti di viale Rossini da alcuni passanti, la vettura avrebbe improvvisamente sbandato, per poi finire con violenza sulla barriera in cemento che costeggia la carreggiata. Poi, dopo l’urto, la vettura si è capovolta sul manto stradale, ma senza arrecare alcuna conseguenza alla 31enne. Il mezzo, invece, è completamente distrutto. Non è stato registrato alcun disagio l traffico, né agli altri automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in tangenziale. La Punto si ribalta più volte: 31enne resta illesa

LeccePrima è in caricamento