rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale est di Lecce

Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

L’incidente si è verificato sulla tangenziale est di Lecce, nel primo pomeriggio di oggi. Fortunatamente, il professionista è rimasto illeso

LECCE – Paura, nel primo pomeriggio di oggi, sulla tangenziale est di Lecce. Un medico, in servizio presso il reparto di Ginecologia dell’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, è uscito fuori strada dopo aver perso il controllo del proprio veicolo: quest’ultimo, è finito in un canale che costeggia la strada.

Il sinistro si è verificato mentre l'uomo era di ritorno dal turno in ospedale, nei pressi dell’uscita 8A, in direzione del mercato ortofrutticolo. Probabilmente, all'origine della sbandata ha contribuito l'asfalto in curva, reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale per aiutare il conducente ad abbandonare l’abitacolo. Il medico, fortunatamente, non ha riportato alcuna lesione.

Sebbene sul posto siano state fatte giungere le ambulanze del 118, non si è rivelato necessario il trasporto in pronto soccorso. I rilievi del sinistro, nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli, sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale del capoluogo salentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

LeccePrima è in caricamento