rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rudiae / Piazzale Rudiae

Travolge una 21enne, abbandona scooter senza targa e scappa: ricercato

Gli agenti di polizia locale di Lecce sono sulle tracce di un individuo che, alle 13, ha colpito una studentessa in un'area di rifornimento. Dopo l'investimento è fuggito, lasciando il mezzo senza targa, ma con dei documenti nel vano porta oggetti. La malcapitata guarirà in una settimana

LECCE  - La vicenda è ancora poco chiara. G.S., una studentessa 21enne travolta, e un individuo ricercato. Questi i dati certi di un incidente avvenuto intorno alle 13, nell’area di servizio “Erg” di piazzale Rudiae. La ragazza aveva appena parcheggiato il proprio mezzo a due ruote per fare rifornimento quando, all’improvviso, è sopraggiunto un altro scooter, condotto da un uomo, che l’ha colpita.

A quel punto, secondo il racconto della 21enne, ha abbandonato il mezzo sull’asfalto, per poi dileguarsi a piedi. La malcapitata, intanto, è stata soccorsa e accompagnata presso l’ospedale “Vito Fazzi” , dove le sono stati riscontrati alcuni traumi, tra cui anche alla testa e arti, giudicati guaribili in circa una settimana. Nulla di particolarmente grave.

Sul luogo, intanto, sono anche sopraggiunti gli agenti di polizia locale di Lecce, per ascoltare eventuali testimoni e la stessa ferita. Lo scooter, piuttosto datato, è sprovvisto del numero di targa. All’interno del vano porta oggetti, però, il personale di viale Rossini ha rinvenuto alcuni documenti. Resta ora da chiarire se quel nominativo corrisponda alla persona che si è dileguata. Le indagini sono in corso per risalire alla sua identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge una 21enne, abbandona scooter senza targa e scappa: ricercato

LeccePrima è in caricamento