rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Ugo Foscolo

Travolta sulla circonvallazione: corsa in ospedale per una 81enne

L’investimento in mattinata, in città, all’altezza di un incrocio. L’anziana è stata colpita da un’auto d’epoca, condotta da un uomo che le ha prestato soccorso

LECCE  - Appena scesa dal marciapiede per attraversare viene travolta da un’auto: corsa in ospedale, questa mattina, per un’anziana. Il sinistro sulla circonvallazione di Lecce, all’altezza dell’incrocio non semaforizzato tra viale Foscolo e via Giammatteo. Una 81enne leccese è stata investita da un’auto d’epoca, un vecchio Maggiolone, condotto da un 71enne del posto.

E’ sconosciuta l’esatta dinamica dell’incidente e le conseguenti responsabilità. La donna, finita sull’asfalto, è stata immediatamente soccorsa sia dallo stesso conducente, sia dai numerosi testimoni che hanno assistito alla caduta. E’ stato fatto sopraggiungere il personale del 118 il quale, dopo le prime medicazioni, ha accompagnato la donna al pronto soccorso, in codice giallo. Giunta al “Vito Fazzi”, è stata sottoposta ad accertamenti sanitari, per valutare l’entità delle lesioni.

Le sarebbero state riscontrate alcune fratture e ulteriori esami medici saranno eseguiti durante la giornata, per scongiurare complicazioni, data l’età della donna. Sul luogo del sinistro, per effettuare i rilievi, gli agenti di polizia locale leccese. Il personale di viale Rossini sta ascoltando i vari cittadini presenti al momento dell’accaduto, per ricostruire più velocemente le fasi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulla circonvallazione: corsa in ospedale per una 81enne

LeccePrima è in caricamento