rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Rudiae / Viale Giuseppe Grassi

La ciclista non vede lo stop e una Mercedes la travolge: 50enne in ospedale

E’ accaduto in città, in mattinata, nei pressi di viale Grassi. E’ stato lo stesso conducente a prestare i primi soccorsi alla ferita

LECCE – Una donna, sbalzata dalla bici, finisce in ospedale. E’ accaduto in mattinata, in città, nei pressi di viale Grassi. Una 50enne leccese, che stava per immettersi sulla via principale da via Rudiae, non avrebbe rispettato la precedenza. Questa, almeno, la prima ipotesi avanzata durante la ricostruzione dell’incidente.

Un  60enne di Carmiano, alla guida della sua Mercedes, ha colpito la donna in pieno, in un impatto quasi frontale. E’ stato lo stesso conducente a prestare aiuto alla ciclista e ad allertare i soccorsi. Sul posto, gli operatori del 118: hanno prestato le prime cure alla donna, per poi accompagnarla in codice giallo presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina.

Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero disperate. Il luogo del sinistro, nelle vicinanze dei magazzini di elettronica “Euronics”, anche gli agenti di polizia locale per eseguire i rilievi e ascoltare i testimoni che hanno assistito all’urto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ciclista non vede lo stop e una Mercedes la travolge: 50enne in ospedale

LeccePrima è in caricamento