rotate-mobile
Incidenti stradali Campi Salentina / Via Taranto

Inserisce la retromarcia e la travolge: una 74enne finisce in prognosi riservata

L’investimento in mattinata, a Campi Salentina. Un uomo alla guida di un Fiat Doblo ha colpito la donna durante la manovra. Le ha subito prestato soccorsi: l’anziana è stata accompagnata in codice rossi al “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stata ricoverata a causa delle lesioni al capo

CAMPI SALENTINA – Una distrazione che ha rischiato di provocare una tragedia a Campi Salentina. Un uomo alla guida di un Fiat Doblo, M.M., di 51 anni, ha inserito la retromarcia  travolgendo la donna. Anna Rita Vincenti, una donna di 74 anni, è finita in ospedale dove è ricoverata nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata.

L’episodio si è verificato in via Taranto, nella tarda mattinata. Nel fare la manovra, il conducente non è riuscito a scorgere la donna in tempo e l’ha investita. L’uomo ha prestato immediati soccorsi all’anziana, poi accompagnata d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

A causa delle lesioni alla testa, emerse durante gli accertamenti sanitari, la 74enne è stata ricoverata per essere tenuta sotto costante osservazione. Sul posto, per eseguire i rilievi del sinistro e ricostruirne con più precisione la dinamica, gli agenti di polizia locale di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inserisce la retromarcia e la travolge: una 74enne finisce in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento