rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiae / Piazzale Rudiae

Paura in città: una ragazza a bordo della sua Fiat Punto travolge 57enne

L’episodio, in mattinata, in via Diaz, nei pressi del sottopasso di piazzale Rudiae. Una 30enne di Surbo, alla guida della sua auto, ha investito una donna di nazionalità marocchina. Soccorsa, la vittima è stata accompagnata in codice giallo al “Vito Fazzi” di Lecce

LECCE - Non è riuscita a scansarla e l’ha travolta. Avrebbe potuto scatenare conseguenze più serie l’investimento di una donna, in mattinata, nei pressi di via Diaz, a Lecce. Intorno alle otto e mezzo, Z.F., una 57enne di nazionalità marocchina, ma residente nel capoluogo salentino, è stata travolta da una Fiat Punto, condotta da una 30enne di Surbo.

Soccorsa dalla stessa automobilista, la malcapitata è stata anche raggiunta anche dai sanitari del 118, fatti sopraggiungere dai passanti che si sono fermati a prestare aiuto. Accompagnata in codice giallo presso l’ospedale “Vito Fazzi”, la 57enne è stata sottoposta agli accertamenti sanitari.

Ha rimediato alcune lesioni che non sembrano destare, ameno al momento, particolare preoccupazione tra il personale della struttura sanitaria. Sul posto, per seguire i rilievi e ascoltare i testimoni dell’accaduto, gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale leccese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in città: una ragazza a bordo della sua Fiat Punto travolge 57enne

LeccePrima è in caricamento