rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Parabita / Via Provinciale Matino

Sbalzata dalla sella della bici: corsa in ospedale per una ragazzina di 12 anni

L’incidente nel pomeriggio, a Parabita, sulla strada provinciale che conduce a Matino. La ferita soccorsa e accompagnata al ”Vito Fazzi”

PARABITA – Una ragazzina sbalzata di sella dalla bici dopo l’impatto con un’auto. Il sinistro si è verificato nel corso del pomeriggio, a Parabita: una 12enne del luogo è stata accompagnata d’urgenza in ospedale. Il fatto si è verificato all’altezza del discount “Lidl”, sulla strada provinciale che collega Parabita a Matino.

Per cause ancora da chiarire, la ragazzina è stata colpita nei pressi di un incrocio ed è caduta sul manto stradale. Immediati i soccorsi, prestati dallo stesso automobilista e dai passanti. Giunti gli operatori del 118, l’hanno accompagnata in codice rosso, in via precauzionale, per monitorare le lesioni riportate.

Fortunatamente, nonostante alcune ferite, non sarebbe in pericolo. Sarà comunque tenuta sotto osservazione da parte del personale medico, per via della sua giovane età. Sul luogo del sinistro, intanto, sono anche giunti gli agenti di polizia locale del luogo. Hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzata dalla sella della bici: corsa in ospedale per una ragazzina di 12 anni

LeccePrima è in caricamento