rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Mesagne, muore una donna: lavorava in banca in Piazza Mazzini

La vittima, 50enne di San Pancrazio Salentino, era conosciuta anche a Lecce dove si occupava di gestione della imprese presso Banca Intesa Sanpaolo

MESAGNE – Una 50enne di San Pancrazio Salentino, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 del mattino a Mesagne, in via Brindisi. La donna, Elisabetta Vetrugno, era conosciuta anche a Lecce perché lavorava presso la filiale di Banca Intesa Sanpaolo in piazza Mazzini, occupandosi di gestione delle imprese.

La malcapitata era a bordo di una Opel Astra condotta da un parente, nell’auto vi era anche il marito. La coppia sarebbe dovuta partire dall’aeroporto del Salento alla volta di Milano.

Per cause in fase di accertamento, è stata tentata una manovra di sorpasso ai danni di un pullman delle Fse che trasportava numerosi studenti verso le scuole di Brindisi. La macchina è entrata prima in collisione con il mezzo più grande per poi sbandare prima a sinistra della carreggiata, sbattendo sul marciapiede e poi tagliando la strada fino a un muro di cinta sul lato destro. Il conducente è uscito illeso dall’abitacolo mentre il marito della vittima ha rimediato ferite lievi.

La donna invece è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Perrino, ma poche ore dopo il suo cuore ha cessato di battere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mesagne, muore una donna: lavorava in banca in Piazza Mazzini

LeccePrima è in caricamento