rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto con tre ragazzi si ribalta, uno di loro è in prognosi riservata

L'incidente nella notte allo svincolo per la tangenziale sulla San Cataldo-Lecce. Grave un 19enne leccese, feriti lievi due giovani di Surbo. Il conducente negativo ai test

LECCE – S’è sfiorata ancora una volta la tragedia, nella notte, sulle strade salentine. Erano circa le 3, infatti, quando un’autovettura con tre giovani a bordo, mentre si accingeva a lasciare la San Cataldo-Lecce, s’è ribaltata sulla rampa che porta verso la tangenziale est. Tutti feriti e trasportati in codice rosso per dinamica all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, le condizioni sono risultate gravi per uno soltanto di loro.

Alla guida dell’auto, una Renault Clio, c’era M.R., 19enne di Surbo. Passeggeri, M.S., suo coetaneo di Lecce (l’unico in prognosi riservata), e L.D., 25enne di Surbo. L’auto, si trovava dunque sulla strada provinciale 364, in direzione di viale della Libertà. Superato il cavalcavia all’altezza dello svincolo per la frazione di San Ligorio, la Clio s’è indirizzata sulla rampa che immette verso la tangenziale, in direzione Brindisi, ma, per cause ancora tutte da accertare, il conducente ha perso il controllo e il veicolo s’è pericolosamente rovesciato.

In breve sul posto sono arrivati vari mezzi di soccorso: i vigili del fuoco, con una squadra dal comando di viale Grassi, e gli operatori del 118, con più ambulanze, che hanno trasportato tutti e tre i ragazzi al pronto soccorso dell’ospedale di Lecce. Il conducente, sottoposto ai test urgenti, è risultato negativo all’alcool e agli stupefacenti.

Tutti visitati, mentre i due ragazzi di Surbo se la sono cavata piuttosto bene (uno sotto osservazione con contusioni, l’altro dimesso in mattinata), diversamente è andata per il leccese 19enne M.S., per il quale i medici si sono riservati la prognosi. Sul luogo, per i rilievi, si sono recati gli agenti di polizia locale della sezione infortunistica stradale di Lecce.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con tre ragazzi si ribalta, uno di loro è in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento