rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Paura sulla tangenziale est leccese: auto si ribalta all'altezza dell'uscita

L'incidente in serata. Un 34enne non ha riportato serie conseguenze, anche se il veicoli ha subito danni. Dinamica alla polizia locale

LECCE - In una giornata già funestata da un incidente stradale avvenuto di notte sulla statale 274 in territorio di Taviano, con due giovani donne decedute, vicenda seguita da un altro, terribile episodio, quello della caduta di un aereo  nel pomeriggio (con altri due decessi) a Gemini, si aggiunge un nuovo sinistro, verificatosi attorno alle 22 sulla tangenziale est di Lecce. Questa volta, solo tanta paura e qualche graffio, a fronte di una dinamica impressionante.

L.A., infatti, un 34enne, mentre era alla guida di una Peugeot 306, all'improvviso, per cause in fase d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo, che si è letteralente ribaltato. Il conducente, che guidava in direzione nord, era giunto all'altezza dell'uscita 8 A (via della Cavalleria), quando, per cause tutte da accertare, ne ha perso il controllo.

Nessuna grave conseguenza, per fortuna, per chi era all'interno. Ha riportato solo un graffio alla tempia, per il quale non c'è stata necessità di trasporto in ospedale. Per ora è solo un'ipotesi, ma non si esclude che concausa dell'incidente possa essere stato un dissesto del manto stradale. Sul posto, per le verifiche, gli agenti di polizia locale di Lecce. Per i soccorsi, anche i vigili del fuoco.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla tangenziale est leccese: auto si ribalta all'altezza dell'uscita

LeccePrima è in caricamento