Manovra errata allo svincolo e auto sotto il guardrail. Illeso il conducente

Violento impatto questa mattina sulla tangenziale dove un 50enne leccese, a bordo di una Matiz, ha perso il controllo del mezzo impattando frontalmente sulla barriera. Sul posto la polizia stradale

LECCE - Una manovra forse compiuta all’ultimo momento nel tentativo di imboccare lo svincolo d’uscita verso il quartiere Stadio, lungo la tangenziale ovest di Lecce, e con l’auto finisce rovinosamente contro il guardrail. L’imbatto rocambolesco contro la protezione stradale è stato al quanto devastante, ma per fortuna nessun danno fisico rilevante si registra per il conducente, un 50enne di Lecce, che per motivi di lavoro era in auto lungo a tangenziale cittadina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi all’altezza dello svincolo che sovrasta la via per San Cataldo quando il conducente di una Chevrolet Matiz, perdendo il controllo del mezzo è finito per impattare violentemente contro il guardrail dell’area spartitraffico dell’uscita stradale. A causa dello scontro l’auto è stata danneggiata e anche la barriera stradale è stata divelta e si è letteralmente conficcata tra la parte anteriore e il tettuccio della vettura. Il guidatore, che viaggiava da solo in auto, non ha fortunatamente riportato ferite. Sul posto per in rilievi del caso e per il controllo della viabilità è intervenuta una pattuglia della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Calimera: medico di base colpisce con calci e pugni un 87enne

  • Nel Salento 54 casi nei due ultimi giorni. Nessuno attribuito capoluogo

  • “Il mostro è arrivato dentro casa”: La Fontanella, sono 31 i contagiati

  • Doppia tragedia: 70enne si lancia nel vuoto. Una donna cade durante le pulizie

  • Alla vista degli agenti, si “rifugia” in mare con la bici: multa al ciclista nuotatore

  • Epidemia da Covid-19: cinque decessi in provincia di Lecce, 18 nuovi casi

Torna su
LeccePrima è in caricamento