rotate-mobile
Incidenti stradali

Manovra errata allo svincolo e auto sotto il guardrail. Illeso il conducente

Violento impatto questa mattina sulla tangenziale dove un 50enne leccese, a bordo di una Matiz, ha perso il controllo del mezzo impattando frontalmente sulla barriera. Sul posto la polizia stradale

LECCE - Una manovra forse compiuta all’ultimo momento nel tentativo di imboccare lo svincolo d’uscita verso il quartiere Stadio, lungo la tangenziale ovest di Lecce, e con l’auto finisce rovinosamente contro il guardrail. L’imbatto rocambolesco contro la protezione stradale è stato al quanto devastante, ma per fortuna nessun danno fisico rilevante si registra per il conducente, un 50enne di Lecce, che per motivi di lavoro era in auto lungo a tangenziale cittadina.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi all’altezza dello svincolo che sovrasta la via per San Cataldo quando il conducente di una Chevrolet Matiz, perdendo il controllo del mezzo è finito per impattare violentemente contro il guardrail dell’area spartitraffico dell’uscita stradale. A causa dello scontro l’auto è stata danneggiata e anche la barriera stradale è stata divelta e si è letteralmente conficcata tra la parte anteriore e il tettuccio della vettura. Il guidatore, che viaggiava da solo in auto, non ha fortunatamente riportato ferite. Sul posto per in rilievi del caso e per il controllo della viabilità è intervenuta una pattuglia della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra errata allo svincolo e auto sotto il guardrail. Illeso il conducente

LeccePrima è in caricamento