rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Taviano

Il mezzo del 115 si ribalta sulla statale 274: due i feriti, caccia alla Bmw pirata

L’incidente si è verificato nel pomeriggio, nei pressi dello svincolo per Taviano. Sul posto, gli operatori del 118: i feriti trasportati a Gallipoli

TAVIANO – Paura sulla strada statale 274: in un incidente, si ribalta la Land Rover del 115. Due i pompieri feriti, accompagnati presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli e poi dimessi in serata. Il mezzo dei pompieri si è infatti rovesciato, per motivi che dovranno essere accertati in un secondo momento, mentre viaggiava sull’arteria principale, all’altezza del territorio di Taviano. Da una prima ricostruzione, il mezzo sarebbe stato tamponato ocn violenza da una Bmw Z4, di colore nero, poi fuggita senza prestare soccorso.

Il veicolo è ora ricercato, ma non avendo il numero di targa, non è stato ancora rintracciato.  Immediati i soccorsi prestati dapprima dai passanti, poi dagli operatori del 118. Non si sono fortunatamente verificate gravi conseguenze: i due pompieri hanno riportato lesioni apparentemente innocue, che sono state medicate sul posto e poi dal personale medico del nosocomio gallipolino.

Il punto in cui si è verificato il sinistro - per poter eseguire i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto - è stato raggiunto dai carabinieri della compagnia locale e della stazione di Taviano. I militari dell'Arma astanno lavorando incessantemente, per intercettare l'automobilista pirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mezzo del 115 si ribalta sulla statale 274: due i feriti, caccia alla Bmw pirata

LeccePrima è in caricamento