rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Salve

Si schianta sulla rotatoria, muore d'infarto durante il trasporto in ospedale

Un anziano di 79 anni, Giuseppe Dongiovanni, è morto dopo essere uscito di strada a bordo della sua auto Mitsubshi. La causa del decesso, però, potrebbe non essere riconducibile in modo diretto all'incidente, ma ad un malore

 

SALVE – Un uomo di 79 anni di Salve, Giuseppe Dongiovanni, è morto nel pomeriggio dopo essere uscito di strada a bordo della sua auto Mitsubshi. La causa del decesso, però, potrebbe non essere riconducibile in modo diretto all’incidente, ma ad un infarto. L’anziano è deceduto in ambulanza, mentre i sanitari del 118 lo stavano conducendo presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Secondo i primi rilevamenti svolti dai carabinieri della stazione locale, il 79enne, mentre si trovava nel tratto terminale di corso Roma, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora tutte da verificare, andando a schiantarsi contro la rotatoria che regola il traffico alla periferia del paese, fra via Don Minzoni e la provinciale che conduce alla vicina Morciano di Leuca. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Su posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarlo dalle lamiere. Dongiovanni è spirato nel corso del trasporto, in ambulanza, a causa di un infarto.

Non è improbabile – ma è, per ora, solo un’ipotesi – che l’uomo, che nell'impatto ha riportato diverse lesioni, possa aver avuto un malore mentre si trovava al volante e che proprio a causa di ciò possa aver perso il controllo della Mitsubishi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulla rotatoria, muore d'infarto durante il trasporto in ospedale

LeccePrima è in caricamento