rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Parabita

Impatto violento fra un'Audi e un'ambulanza che si stava recando su un intervento

Cinque coinvolti, due dei quali in ospedale. Nessuno, per fortuna, ferito in modo grave. E' successo sulla Parabita-Alezio, nei pressi dell'area di servizio Camer

PARABITA – Due mezzi seriamente danneggiati e diversi feriti, nessuno dei quali, per fortuna, in maniera seria, nell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, attorno alle 22,30, sulla strada provinciale 361 che collega Parabita ad Alezio.

Due fra i coinvolti (cinque persone in tutto) sono stati trasportati per accertamenti nell’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli, dopo l’impatto, avvenuto quando un’Audi, a bordo della quale si trovav una giovane coppia, uscendo dall’area di servizio Camer, ha provato a svoltare verso una stradina che conduce verso un agriturismo, della quale è ospite.

WhatsApp Image 2019-04-29 at 23.12.21-2Proprio in quel momento stava arrivando un’ambulanza, proveniente da Casarano, con a bordo autista, infermiere e soccorritore, che si stava recando su un intervento. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che le due vetture hanno deviato, letteralmente, il percorso, finendo fuori strada, proprio a ridosso della recinzione che separa la proprietà dell’agriturismo dalla strada.

Sul posto sono arrivate, poco dopo, altre ambulanze, il cui personale ha medicato i contusi, e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, i quali hanno dovuto lavorare a lungo per mettere in sicurezza l’area, considerando la notevole perdita di carburante e olio. E’ stato così scongiurato il rischio che s’innescasse anche un incendio, rimuovendo le batterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto violento fra un'Audi e un'ambulanza che si stava recando su un intervento

LeccePrima è in caricamento