rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Soleto

Perde il controllo dell'auto che finisce fuori strada, tre i feriti

L'incidente è avvenuto in mattinata nei pressi di Soleto. Il mezzo si è ribaltato prima di finire a poca distanza da un palo. Il ferito più grave è stato portato in codice rosso al Fazzi

LECCE – E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in mattinata sulla strada che da Galatina conduce a Soleto, alle porte del comune griko. L’auto su cui viaggiavano tre persone, una Nissan Micra, è finita, per cause ancora da accertare, fuori strada. Il mezzo, forse a causa della velocità elevata o dopo aver impattato con qualche ostacolo, si è ribaltato più volte prima di finire la propria traiettoria nella campagna circostante, a poca distanza da un palo della linea elettrica. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad accorrere per primi verso l’auto coinvolta nell’incidente e a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti. Il più grave è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Un altro ferito, in codice giallo, è stato accompagnato precauzionalmente nel nosocomio di Galatina, mentre il terzo è stato medicato dagli stessi sanitari del 118.

Sul posto anche i carabinieri di Soleto e Galatina, e gli agenti della polizia locale  e la protezione civile di Soleto, che hanno  messo in sicurezza l'area, eseguito tutti i rilievi del caso e avviato glia accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto che finisce fuori strada, tre i feriti

LeccePrima è in caricamento