rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Taviano

Fuori strada con la Mercedes di notte, 42enne finisce in Rianimazione

L'uomo è un peruviano residente a Taviano. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega a Torre Suda, frazione di Racale. Per i rilievi i carabinieri

TAVIANO – Un uomo di 42 anni di nazionalità peruviana è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a causa di un incidente stradale avvenuto nel cuore della notte sulla strada che conduce da Taviano verso Torre Suda, frazione costiera di Racale.

Il 42enne straniero, che risiede a Taviano, era da solo in auto, alla guida di una Mercedes classe A grigia, quando, per cause in fase d’accertamento, intorno alle 2 di notte, ha perso improvvisamente il controllo. La vettura è uscita fuori strada, facendo un volo in un fondo agricolo e finendo la corsa ormai senza controllo con un ribaltamento parziale. 

Sono stati altri automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Casarano per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.

Ferito in modo grave, sebbene non rischi la vita, il 42enne è stato trasportato verso il nosocomio del capoluogo. Qui è ricoverato in prognosi riservata. Saranno svolti gli accertamenti per rilevare l’eventuale positività a sostanze stupefacenti o alcolici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la Mercedes di notte, 42enne finisce in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento