rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Lecce

Violento impatto tra due Volkswagen. Una si ribalta, paura per un 36enne

Panico, nel tardo pomeriggio, sulla via che da Lecce conduce a Vernole, all'altezza dello svincolo per Merine. I due mezzi si sono scontrati per cause che non sono ancora chiare: una Lupo si è rovesciata sull'asfalto. Il conducente è stato trasportato presso l'ospedale di Galatina, ma non sarebbe in gravi condizioni

LECCE – Si è ribaltato con l’autovettura nel pomeriggio, davanti agli occhi allibiti, e dopo preoccupati,  di numerosi automobilisti.  Un incidente si è verificato alla periferia di Lecce, nel tardo pomeriggio, poco prima dello svincolo per Merine, sulla via che dal capoluogo salentino conduce a Vernole. G.P., un 36enne leccese, a bordo della sua Volkswagen Lupo, si è ritrovato capovolto sull’asfalto.

Assieme a lui, un altro uomo, M.F., un 46enne di Lizzanello, è rimasto coinvolto nel sinistro mentre viaggiava alla guida della sua Volkswagen Golf. Non è ancora dato conoscere l’esatta sequenza del sinistro, nel quale non sembrerebbero esservi feriti gravi. Il 36enne, soccorso dai sanitari del 118 allertati dai passanti, è stato accompagnato presso l’ospedale di Galatina, per essere sottoposto ad alcuni accertamenti. Illeso, invece, l’altro conducente.

Sconosciute le cause che hanno provocato una manovra del genere, tale da provocare un ribaltamento. Potrebbe essersi trattato di un sorpasso da parte di uno dei due mezzi, ma le verifiche e l'ascolto dei testimoni sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine.  Sul posto, oltre a una fila di curiosi, anche gli agenti delle volanti e quelli della sezione infortunistica stradale della polizia locale, per rilevare la dinamica dell’accaduto e procedere con l’addebito delle responsabilità. Un sopralluogo è stato anche effettuato dai vigili del fuoco, per via del carburante sversato sul manto stradale a seguito del violento impatto tra i due veicoli.

Le immagini del sinistro avvenuto nel pomeriggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra due Volkswagen. Una si ribalta, paura per un 36enne

LeccePrima è in caricamento