rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Imperatore Adriano

Rocambolesco scontro tra furgone e moto che si ribalta sul cofano

Due feriti, non particolarmente gravi, in un sinistro avvenuto in tarda mattinata a un incrocio nel pieno centro del capoluogo

LECCE – Rocambolesco incidente, in tarda mattinata, su viale Imperatore Adriano, nel pieno centro di Lecce, con una moto Beta C2 condotta da un giovane, che s’è ritrovata letteralmente capovolta sul cofano di un furgone Fiat Fiorino.

E’ successo poco prima dell’una in un momento di traffico intenso, all’angolo con via Giusti. Un incrocio piuttosto impegnativo dove non di rado si sono verificati altri sinistri. Il Fiorino, intestato a un panificio di Lecce e condotto da un 38enne (a bordo anche un passeggero), da viale Imperatore Adriano stava svoltando a sinistra, per proseguire verso via giusti quando ha “imbarcato” il ciclomotore. Quest’ultimo, proveniva dalla parte opposta, ovvero proseguiva in direzione della Villa comunale.

Non particolarmente elevati i danni, anche se il sinistro ha provocato molta paura per via della dinamica. In due sono rimasti feriti, il conducente del ciclo e il passeggero del Fiorino, condotti al pronto soccorso dalle ambulanze del 118 con codici giallo e verde. Sul posto, per avviare le verifiche sulla dinamica, gli agenti di polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco scontro tra furgone e moto che si ribalta sul cofano

LeccePrima è in caricamento