rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Cesario di Lecce

Violento impatto sulla Lecce-San Cesario, donna trasportata in ospedale

Una donna di 37 anni di San Cesario di Lecce è stata trasportata in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, dopo lo scontro fra la sua Smart e una Mercedes classe B. L’incidente s’è verificato in tarda mattinata lungo la strada che collega il capoluogo a Galatina

SAN CESARIO DI LECCE – Una donna di 37 anni di San Cesario di Lecce è stata trasportata in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, dopo lo scontro fra la sua Smart e una Mercedes classe B. L’incidente s’è verificato in tarda mattinata lungo la strada che collega il capoluogo a Galatina, nel tratto di San Cesario, all’altezza del distributore di carburanti Total Erg e dell’ingresso del supermercato Md.

Particolarmente violento lo scontro fra i due mezzi, per cause in fase d’accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia leccese per ricostruire la dinamica e per regolare il traffico. Lungo la provinciale anche ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, giacché c’era il rischio che diverse persone potessero essere rimaste incastrate fra le lamiere. Sembra, ma è da verificare, che la Smart fosse in fase di svolta quando è sopraggiunta la Mercedes condotta da un uomo.

Entrambe le autovetture, dopo il contatto, hanno compiuto vorticose piroette su stesse, finendo la prima addosso al guard-rail e l’altra sul muretto di cinta del parcheggio del supermercato. Le conseguenze peggiori, per la donna, che è stata trasportata in codice giallo presso il nosocomio del capoluogo che, per inciso, dista a breve distanza dal luogo del sinistro.      

Terribile schianto sulla via per San Cesario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla Lecce-San Cesario, donna trasportata in ospedale

LeccePrima è in caricamento