rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Cesareo / Via Circonvallazione

Schianto con una Multipla, Fiorino si ribalta: 81enne in codice rosso

Un grave incidente stradale è avvenuto a metà mattinata lungo la strada provinciale che collega Porto Cesareo a Sant'Isidoro, marina di Nardò. In ospedale al "Fazzi" Antonio Arcati, orginario di Leverano. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri

PORTO CESAREO – Un grave incidente stradale è avvenuto a metà mattinata lungo la strada provinciale che collega Porto Cesareo a Sant’Isidoro, marina di Nardò (conosciuta anche come via Circonvallazione), in un tratto già in passato teatro di incidenti di varia entità.

Per cause in fase d’accertamento da parte dei carabinieri della stazione cesarina, sono andati a collidere violentemente fra loro una Fiat IMG-20150115-WA0006-2Multipla e un furgone Fiorino. Per il forte impatto, il furgone s’è letteralmente coricato sul fianco sinistro e il conducente, Antonio Arcati, 81enne agricoltore originario di Leverano, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo del mezzo da lavoro.

Per soccorrerlo e liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. L’anziano è stato quindi consegnato nelle mani dei sanitari del 118, giunti a bordo di un’ambulanza.

Arcati ha riportato diverse lesioni ed è stato condotto in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, all'esito dei quali è stata formulata una prognosi di 20 giorni. Il guidatore della Multipla, invece è rimasto sostanzialmente illeso.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con una Multipla, Fiorino si ribalta: 81enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento