rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Scorrano

Schianto fatale nel Cremonese, perde la vita un 26enne originario di Scorrano

Lavorava come operatore socio sanitario in una casa di riposo. Sul far del giorno la sua auto è finita fuori strada alle porte del capoluogo lombardo ed è andata a sbattere contro un albero

SCORRANO - Sul far del giorno, in un incidente stradale nel Cremonese, è deceduto un salentino, Giovanni Maraschio, di 26 anni. L'auto sulla quale viaggiava è finita fuori strada nel tratto tra Cavatigozzi e Cremona, in direzione del capoluogo, lungo la provinciale Codognese .

I soccorritori si sono trovati davanti una situazione irreversibile: il corpo del giovane, originario di Scorrano, è rimasto incastrato tra le lamiere dopo che la sua Fiat Tipo si è schiantata contro un albero. I vigili del fuoco hanno faticato molto prima di venire a capo della situazione, ma purtroppo per il 26enne, operatore socio sanitario presso una casa di riposo di Castelvetro Piacentino, non c'è stato nulla da fare: si presume sia deceduto sul colpo.

Sul luogo del tragico incidente è intervenuta anche la polizia stradale. Per diverse ore il tratto stradale interessato dal sinistro è stato inibito alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale nel Cremonese, perde la vita un 26enne originario di Scorrano

LeccePrima è in caricamento