rotate-mobile
Incidenti stradali Copertino

Schianto sulla Lecce-Taranto, ragazza operata d'urgenza

Una 25enne di Copertino ha riportato la frattura scomposta di una caviglia. L'incidente è stato terrificante e le conseguenze sarebbero potute essere peggiori. E' successo di notte all'altezza di Erchie

ERCHIE – Un 25enne originaria di Copertino, M.M., è stata operata nella notte d'urgenza a seguito della frattura scomposta di una caviglia. E’ ricoverata presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale “Perrino” di Brindisi con prognosi di trenta giorni.

L’intervento s’è reso necessario a causa delle conseguenze di un sinistro stradale avvenuto nella zona di Erchie, in provincia di Brindisi, lungo la statale Lecce-Taranto. La 25enne ha perso il controllo di una Lancia Ypsilon, intorno a mezzanotte. L’auto si è schiantata prima contro il guard-rail, per poi fermarsi di traverso, con il rischio che il veicolo fosse travolto da altre vetture di passaggio.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Torre Santa Susanna e San Pacrazio Salentino, oltre ai sanitari del 118. La giovane donna salentina, che non ha mai perso conoscenza e che non ha riportato altre conseguenze, ha spiegato di aver perso il controllo dell'auto per evitare un cane che stava attraversando la statale in quel momento.

Da Brindisireport.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Lecce-Taranto, ragazza operata d'urgenza

LeccePrima è in caricamento